CONSULENZA PSICOLOGICA VIA E-MAIL 

Per richiedere una consulenza psicologica via e-mail basta inviare la propria domanda o richiesta compilando il seguente form. Ai fini di una maggiore efficacia della consulenza, è consigliabile approfondire i seguenti punti:

-Argomento

-Comparsa del problema : Quando vi siete accorti per la prima volta della situazione problematica? dove e in quale occasione?

-Evoluzione: se e come la situazione è continuata o è cambiata dopo la prima volta e fino al momento in cui scrivete

- Informazioni personali : sesso, età, livello di scolarizzazione, condizioni lavorative, condizione economiche, condizioni affettive (amore, famiglia, amicizie), condizioni di salute (malattie, handicap, altro), eventuali terapia psicologiche o farmacologiche precedenti o in corso, e loro esito, anche simili in famiglia

-Domanda: cosa vorreste sapere, come vorreste che cambiasse la vostra situazione, cosa vi aspettate dalla consulenza

-Qualsiasi altra informazione che ritenete opportuno aggiungere


QUANTO COSTA? COME FUNZIONA?

Il costo della consulenza via mail è di 15 euro, accompagnata da regolare fattura fiscale. Una volta ricevuta la mail di conferma da parte della Dott.ssa Jessica Fenotti , sarà possibile effettuare il pagamento tramite poste-pay o bonifico on-line. Dopo il pagamento, la risposta verrà fornita entro le 24-48 ore.

Le consulenze via mail verranno svolte nel pieno rispetto della privacy. Informazioni, elementi e contenuti saranno considerati dati riservati che verranno, in seguito, cancellati. Il servizio di consulenza on line offerto dalla Dott.ssa Jessica Fenotti avviene nel rispetto delle linee guida per le prestazioni psicologiche a distanza e via internet stabilite dal Consiglio Nazionale degli Psicologi.